Iscriviti ad ADISP

​Entrando a fare parte della nostra rete di associati potrai sempre contare sul nostro supporto per qualsiasi eventuale problematica inerente la tua carriera sportiva e potrai anche contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo dell'Associazione. L'attività di supporto e consulenza viene effettuata solamente in favore degli associati.

​L'iscrizione avviene tramite la compilazione del modulo online che troverai di seguito. Dopo l'invio del modulo, dovrai inviare la contabile bel bonifico della quota associativa e una copia o una foto del documento d'identità alla nostra mail: associazionedirittisport@gmail.com, che verrà conservato nel libro soci. Tale adempimento è necessario per la corretta identificazione dell'aspirante socio.

La quota associativa per l'anno 2023 è pari ad €. 15,00. La quota deve essere versata tramite bonifico bancario al conto corrente n. 000036852465 intestato a "Associazione per la Tutela degli Sportivi Dilettanti" presso Credit Agricole Italia e avente codice IBAN: IT26Y0623012704000036852465, indicando nella causale "quota associativa 2023".

​​Dopo la compilazione del modulo d'iscrizione, il versamento della quota e l'invio della mail, ti verrà trasmessa all'indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo d'iscrizione la tessera associativa in formato pdf, con scadenza 31.12.2023. Dovrai conservare sia il file pdf contenente la tessera sia la mail di invio della stessa.

Modulo d'iscrizione

Il/la sottoscritto/a
                                       Chiede
di essere ammesso quale socio dell’Associazione per i Diritti nello Sport, condividendone le finalità istituzionali. Il/la sottoscritto/a si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti, nonché le delibere degli organi associativi validamente costituiti.

A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo Statuto, di essere in possesso dei requisiti per l’ammissione a socio e di non incorrere in alcuna delle ipotesi di decadenza previste dallo Statuto stesso.

Leggi l'Informativa privacy.

Il tuo modulo è stato inviato!